Inaugurazione Anno Accademico 2021-2022 il 5/09/21, ore 17.30

Domenica 5 settembre, con inizio alle ore 17.30, nel Cortile Teresiano si terrà la Cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2021-2022, nella ricorrenza del 660° anniversario della costituzione dello “Studium Generale” pavese.
Ospite d’onore sarà il Presidente della Repubblica.
Docenti, personale tecnico e amministrativo e studenti possono prenotare il proprio posto al seguente link: https://inaugurazione anno accademico.eventbrite.it , entro giovedì 26 agosto alle ore 20.
Nonostante che si sia scelto lo spazio che consentisse la massima partecipazione, il rispetto delle misure sanitarie e di sicurezza ha ridotto di molto la capienza consueta. Qualora i posti disponibili terminassero, sarà possibile inserirsi in lista d’attesa inviando una mail a eventi@unipv.it indicando: nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza e domicilio. Si invitano coloro che, pur avendo il biglietto, rinunciassero ad intervenire, di comunicarlo al più presto.
Chi non riuscisse a partecipare in presenza, potrà comunque seguire la diretta video sui canali “social” dell’Università.
L’ingresso al Cortile teresiano avverrà, dalle ore 15:45 fino alle ore 16:45, da piazza Leonardo da Vinci dietro esibizione di biglietto, carta d’identità e “green pass”.

Nella malaugurata ipotesi di maltempo, l’evento sarà trasferito in un luogo al chiuso e l’accesso sarà consentito solo a un ristretto numero di invitati ed alle autorità, mentre sarà comunque possibile a tutti seguire la cerimonia in diretta video.

La Segreteria del Rettore
Università degli Studi di Pavia
0382984202/4233