“Luoghi della cultura, oggetti della memoria”, 13-18 SET 2021

Corso di formazione e aggiornamento “Luoghi della cultura, oggetti della memoria”, a cura dell’Area Beni Culturali dell’Università – 13-18 settembre 2021

In allegato, anche perché ne venga data la più ampia diffusione, il Programma e il Comunicato-stampa relativi al Primo corso di formazione e aggiornamento promosso dall’Area Beni Culturali, in collaborazione con Collegio Borromeo e Collegio Ghislieri, che si terrà a Pavia dal 13 al 18 settembre 2021 sul tema Luoghi della cultura, oggetti della memoria. Presente e futuro dei patrimoni culturali / Culture and memory, places and objects. Cultural heritage: present and future”.
Per i Bibliotecari ci sarà l’opportunità, tra l’altro, di conoscere di persona una figura di assoluto rilievo della Biblioteconomia mondiale, il prof. Klaus Kempf – già Direttore per un ventennio della Bayerische Staatsbibliothek di Monaco di Baviera – che ha accettato di buon grado di partecipare all’iniziativa e che si tratterrà a Pavia per l’intera durata del corso. Non lasciatevi sfuggire questa importante occasione!

* A fine agosto / primi di settembre verrà rilanciata la campagna promozionale *