XXIX Congresso Nazionale Medico Giuridico – Roma, 8-9/10/2021

“Sarà solo sognare che ci terrà svegli”

Finalmente dovremmo tornare a vederci!

Come anticipato abbiamo fissato per l’8-9 ottobre p.v. il tradizionale appuntamento annuale Melchiorre Gioia.

Almeno parzialmente l’evento si svolgerà in presenza rispettando le norme anti-Covid e comunque la recente esperienza del Webinar sulle Tabelle di Milano, con la partecipazione di circa 500 persone, ha confermato il gradimento anche di questa formula.

Contiamo quindi di avere i relatori con circa 150 presenze in sala e dare la possibilità, a chi lo vorrà, di seguire i lavori in streaming.

Abbiamo recuperato in parte l’impianto programmatico dello scorso anno, mantenendo gli argomenti che rimangono di assoluta attualità ma, segno dei tempi, non potevamo non dedicare ampio spazio a quell’innovazione tecnologica che in questa fase ha avuto un enorme accelerazione cominciando a impattare sui modelli operativi dei professionisti.

La new normal del settore assicurativo, lo sviluppo dell’insurtech, la riforma della giustizia anch’essa proiettata verso una sostanziale modernizzazione, sono destinati a modificare profondamente le attività professionali di riferimento.

Per questo un congresso con due facce della stessa medaglia: la tradizione e l’innovazione.

Ancora una volta la Melchiorre Gioia si propone come punto di riferimento per chi guarda al domani con ottimismo e fiducia e si sta attrezzando per uscire vincente dal tunnel.

  Programma del Congresso